per prenotazioni

+39 0789 790308

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo

Il Borgo di Isola Rossa

Isola Rossa, la tua vacanza nel Nord Sardegna: l’incanto del mare e la magia del tramonto

Al tramonto il colore rosso delle sue rocce si fa più intenso e l’atmosfera magica che si crea, abbraccia il mare e la ricchissima vegetazione di Isola Rossa nel Nord Sardegna.

Il borgo di Isola Rossa si estende lungo la costa nordovest della Sardegna in comune di Trinità d'Agultu e Vignola, affacciato sul Golfo dell’Asinara e a metà strada tra i siti storico-archeologici di Aggius, Tempio Pausania e le località da non perdere durante una vacanza in Sardegna: l’Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda, Santa Teresa Gallura, Castelsardo, Alghero e Stintino.

Prende il nome dall’isolotto di porfido rosso antistante il grazioso centro abitato nato attorno ad affascinanti e, ormai storici, stazzi di pastori e le tipiche case dei pescatori. Il turismo di Isola Rossa, così come quello che ha interessato il resto della Gallura, ha un timido inizio a partire dagli anni ’60. Questo procedere graduale ha permesso alla bellezza naturale e a tratti ancora selvaggia, di mantenersi intatta nel tempo.

Mentre il centro di Isola Rossa e il suo nuovo porto turistico offrono un’ampia scelta tra attività, ristoranti, piccole boutique, il mercatino serale e i locali con musica dal vivo. Tutt'intorno la natura sembra modellata e dipinta dal migliore fra gli scultori… Dal candore delle spiagge e dalle calette rossastre, ai ginepri secolari e arbusti piegati dal vento, Isola Rossa è senza dubbio una meta sempre nuova, romantica e dinamica per una vacanza al mare in Sardegna.


Come raggiungere Isola Rossa e l’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA

Da Olbia

Prendere la S.S. 127 per Tempio Pausania - Bivio per Aggius/Trinità d'Agultu. Svoltare poi al bivio per Isola Rossa (Km 80).

Da Porto Torres

Prendere la S.S. 200 per Santa Teresa Gallura. Svoltare poi al bivio per Isola Rossa (Km 60).

Da Alghero

Prendere la S.S. 291 per Sassari e svoltare nella S.P. 42. Svoltare nella S.P. 34 per Porto Torres e successivamente nella S.P. 81 per Castelsardo. Prendere poi la S.S. 200 per Santa Teresa Gallura al bivio per Isola Rossa (Km 95).

Isola Rossa: bellissime spiagge, numerose calette, tesori nascosti tutti da scoprire.

320 giorni di sole l’anno, una larga varietà di paesaggi e itinerari, intensi profumi della macchia mediterranea, un patrimonio culturale che abbraccia millenni di storia. La Sardegna è il prodigioso concorso di tutti questi elementi, che rende straordinario e ineguagliabile questo luogo.

Seguici su

Diventa fan dell'Hotel Relax Torreruja
e seguici sui principali social network

back to top