per prenotazioni

+39 0789 1776283

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo

Il mare del Nord Sardegna

Scopri il mare, le spiagge e il relax di Isola Rossa nel Nord Sardegna

Mare e spiagge, binomio imprescindibile di un’estate in Sardegna e di una vacanza paradisiaca sull’Isola. Grazie alla sua esclusiva posizione, l’Hotel Relax Torreruja vi consiglia le seguenti spiagge:

Spiaggia Longa e spiaggia Nuova

Situate ad appena 200 metri dall’hotel, la spiaggia “Longa” e la spiaggia “Nuova” sono le due spiagge libere di Isola Rossa, in cui è disponibile un servizio noleggio ombrelloni e lettini. Le spiagge sono entrambe di sabbia finissima e vicine al lungomare.

Le romantiche calette

A pochi passi dall’hotel, calette appartate ad uso esclusivo degli ospiti con comode pedane in legno sulla scogliera, attrezzati con materassini e ombrelloni. Per i più sportivi anche maschera e boccaglio per lo snorkeling, per godere delle trasparenze incantevoli del mare della Sardegna.

Spiaggia di La Marinedda

Dista circa 800 metri dall’hotel, ma vale la pena visitarla per godere della sua selvaggia bellezza. È una spiaggia libera raggiungibile attraverso un sentiero naturale lungo la scogliera.

Piscina di acqua marina

La grande piscina dell’Hotel Relax Torreruja è di acqua di mare. Una bellissima “oasi nell’oasi” dalle forme sinuose dove immergersi e ammirare l’esclusivo paesaggio o dove godere del sole della Sardegna sorseggiando un cocktail, comodamente sdraiati sui lettini del solarium a bordo vasca.

Il servizio piscina include l’assistenza bagnanti. Una parte del solarium è dotato di ombrelloni. Il bar esterno offre anche servizio a bordo piscina per il massimo del relax (servizio extra a pagamento).

Seguici su

Diventa fan dell'Hotel Relax Torreruja
e seguici sui principali social network

back to top