per prenotazioni

+39 0789 790308

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo

Le camere dell’Hotel Relax Torreruja

Camere e Suite semplici, raffinate e romantiche per le tue vacanze in Sardegna

Nelle 121 camere dell'Hotel Relax Torreruja è racchiusa l’essenza dello stile Mediterraneo. Camere e suite semplici e raffinate, in cui le forme sinuose del ferro battuto, le ceramiche e i pregiati tessuti fanno risaltare i tratti architettonici di ogni singolo ambiente. Se l’arredamento degli interni valorizza i materiali locali, i colori freschi delle pareti rimandano all’azzurro e al verde cangiante del mare della Sardegna.

Le camere sono rese ancora più accoglienti dai numerosi servizi di cui sono dotate:

  • Veranda attrezzata con tavolino e sedie
  • Bagno con doccia e asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Accappatoi per gli adulti
  • Teli mare

Culla gratuita da segnalare al momento della prenotazione. Consegna camere entro le ore 15.30 (o prima se disponibili), rilascio entro le ore 10.30 del giorno di partenza.

le tipologie di camera

Standard

Prenota
Accogliente camera con letto matrimoniale, su richiesta, due letti separati. Per due adulti più un bimbo fino a 6 anni in poltrona letto o culla.

Standard Special

Prenota
Più ampia della Standard, la camera è dotata di letto matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio e doccia. Per due adulti più un bimbo fino a 6 anni in poltrona letto o culla.

Superior

Prenota
Luminosa camera, più ampia della Standard, con letto matrimoniale e divano letto. Per due adulti con possibilità di accogliere un bimbo fino a 14 anni, più un bimbo in culla fino a 23 mesi.

Family

Prenota
Spaziosa camera con letto matrimoniale e soggiorno con due divani letto in muratura, oppure seconda camera con due letti separati, per due adulti con possibilità di terza e quarta persona fino a 14 anni.

Family Special

Prenota
Più ampia della Family, camera con letto matrimoniale e soggiorno a vista con divano letto estraibile, più seconda camera con due letti separati e due bagni. Per quattro adulti con possibilità di ospitare una quinta e sesta persona fino a 14 anni.

Gran relax Vista Mare

Prenota
Rilassante camera con letto matrimoniale e grande terrazza arredata, da cui godere della vista sul mare del Golfo dell’Asinara. Per due adulti, con possibilità di accogliere un bimbo fino a 23 mesi in culla. Su richiesta, possibilità di renderla comunicante con la camera Standard adiacente.

Suite

Prenota
Prestigiosa suite con ampia veranda, camera con letto matrimoniale e soggiorno con poltrone letto o divani letto in muratura. Per due adulti con possibilità di terza e quarta persona fino a 14 anni.
Vista mare con supplemento.

Junior Suite Executive vista mare

Prenota
Junior suite vista mare costituita da un unico grande ambiente e caratterizzata da terrazza panoramica con spettacolare vista sul Golfo dell'Asinara e sulla piscina dell'hotel. Con letto matrimoniale, separabile su richiesta, e divano letto estraibile per due persone fino a 14 anni.

Master Suite

Prenota
Esclusiva suite con grande veranda panoramica, camera con letto matrimoniale più seconda camera con uno o due letti singoli e soggiorno separato con poltrone letto o divani letto in muratura in grado di ospitare una quinta e sesta persona fino a 14 anni.
Vista mare con supplemento.

President Vista Mare

Prenota
Lussuosa suite con vista mare su più lati e grandi verande attrezzate per momenti interminabili di relax. La President è dotata di una camera matrimoniale e un ampio soggiorno a vista con due poltrone letto, prestigioso bagno, seconda camera dotata del proprio bagno. Per quattro adulti con possibilità di quinta e sesta persona fino a 14 anni.

Seguici su

Diventa fan dell'Hotel Relax Torreruja
e seguici sui principali social network

Por Sardegna

L’intervento Del Fondo (R)esisto 2020 è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Regione Sardegna.

back to top