per prenotazioni

Tel. +39 0789 790308

Email

Prenota il tuo pacchetto vacanza hotel + traghetto incluso nel Nord Sardegna all’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA
Itinerari

Prenota il tuo pacchetto vacanza hotel + traghetto incluso nel Nord Sardegna all’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA

Scopri i nuovi pacchetti vacanza hotel più traghetto incluso dell’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA per le tue vacanze sul mare del Nord Sardegna: approfitta dell’offerta Traghetto Incluso per l’estate 2015 con sconto del 15% se prenoti entro il 28 Febbraio!

Pensare in anticipo alle proprie vacanze nel Nord Sardegna conviene all’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA ad Isola Rossa! Prenotando entro il 28 Febbraio, avrai la possibilità di usufruire del Pacchetto Hotel + Traghetto Incluso abbinato all’Offerta Primissimi: a partire da 670,00 euro a persona è possibile trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle in formula mezza pensione (colazione e cena inclusi), più nave andata/ritorno con auto e tasse comprese. Tutti i pacchetti sono disponibili dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. In più, l’offerta risparmio Pago Dopo, che ti fa partire senza pensieri e ti permette di rateizzare a tasso zero la vacanza in sei comode rate a partire da 30 giorni dopo l’arrivo. L’offerta Pago Dopo è cumulabile con i pacchetti traghetto incluso e l’offerta Primissimi. Per chi desidera raggiungere la Sardegna in aereo, offerte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti italiani e la possibilità di usufruire dei transfer a tariffe scontate.

 

Visita il nostro sito e scopri tutte le offerte dell’Hotel Relax Torreuja per assicurarti una vacanza al mare a prezzi vantaggiosi e preparati a godere della natura unica del Nord Sardegna, dei suoi profumi e del suo mare. All’Hotel Relax Torreruja troverai le coccole del Centro Thalasso & SPA Venere, premiati chef che esaltano i sapori della tradizione isolana, camere finemente arredate che valorizzano i materiali locali e tante occasioni per scoprire la costa nord della Sardegna: l’Arcipelago di La Maddalena che conserva tutto il suo fascino più selvaggio, l’antico borgo di Aggius – Bandiera Arancione con i suoi musei e la meravigliosa Valle della Luna, il paesino di pescatori di Isola Rossa, fino ai nuraghi, gioielli della Sardegna archeologica.

Per maggiori informazioni contattaci al numero +39 0789 790308 o visita la pagina del sito dedicata ai Pacchetti Vacanza.

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su facebook
back to top