per prenotazioni

Tel. +39 0789 790308

Email

La tua estate nel Nord Sardegna: offerta hotel + nave inclusa
Itinerari

La tua estate nel Nord Sardegna: offerta hotel + nave inclusa

Affrettati! Telefona e prenota il tuo pacchetto vacanza in Sardegna. Hai ancora pochi giorni per usufruire dell’offerta Hotel + Traghetto incluso col 10% di sconto.

Diciamo la verità, la Sardegna è una delle mete, per le vacanze estive, più ricercate ma spesso “snobbate” a causa della convinzione che raggiungere l’Isola sia troppo oneroso. Molto spesso la Sardegna viene qualificata erroneamente come meta per vip, e si prediligono quindi destinazioni all’estero pensando siano più vantaggiose.

Niente di più errato! Per esempio, sapevate che prenotando la vostra vacanza qui all’Hotel Relax Torreruja entro il 31 Marzo, potrete usufruire di uno sconto del 10% sul già vantaggioso pacchetto vacanza hotel + traghetto incluso? A partire da 700€ per persona avrete un soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena inclusi + traghetto andata/ritorno con auto + tasse incluse. Avrete la possibilità di scegliere la partenza dal porto a voi più comodo come Genova, Livorno e Civitavecchia con arrivo nei porti di Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres, viaggiando con le migliori compagnie di navigazione come Moby, Sardinia Ferries, SNAV, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. Preferite viaggiare in aereo? No problem! Contattando i nostri uffici avrete un preventivo ad hoc con tariffe vantaggiose ed un pacchetto vacanza su misura. Anche in questo caso non dovrete far altro che scegliere l’aeroporto a voi più congeniale e al vostro arrivo in Sardegna, se lo vorrete, potrete raggiungere l’Hotel Relax Torreruja usufruendo del transfer messo a disposizione per i nostri Ospiti (servizio a pagamento).


Da questo momento in poi, tutto ciò che dovrete fare è godervi la vacanza nel Nord Sardegna! Vi si aprirà un mondo inaspettato, uno scrigno pieno di storia, cultura, tradizioni, cose da fare e da vedere che non avreste mai immaginato!

Correte!! Mancano pochissimi giorni!

Per prenotazioni e informazioni contattateci al numero 0789 790308 o inviate una email a prenotazioni@hoteltorreruja.com

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su facebook
back to top