per prenotazioni

Tel. +39 0789 790308

Email

Il viaggio di nozze in Sardegna: perchè scegliere l’Hotel Torreruja
Esperienze

Il viaggio di nozze in Sardegna: perchè scegliere l’Hotel Torreruja

Luna di miele in una delle migliori destinazioni del Nord Sardegna: trattamenti benessere di coppia e coccole per due nel romantico Hotel Torreruja, a Isola Rossa.

Il viaggio di nozze deve essere un’esperienza indimenticabile: è il primo viaggio di coppia da sposati, da marito e moglie. Il Nord Sardegna è una meta molto richiesta per celebrare la luna di miele da Maggio a Settembre, grazie al clima caldo, alle spiagge paradisiache e alle location da sogno immerse nella natura mediterranea. Per gli sposini che desiderano condividere romantiche giornate all’insegna del relax e della tranquillità, una vacanza benessere di coppia in Sardegna è la scelta perfetta: momenti unici ed emozionanti di fronte a tramonti mozzafiato, arricchiti dagli speciali trattamenti per lui e per lei proposti negli esclusivi hotel sul mare Delphina, rigeneranti dopo i festeggiamenti del matrimonio.

Per vivere un’esperienza sensoriale unica con il proprio partner durante il viaggio di nozze, il romantico Hotel Torreruja Relax Thalasso & SPA a Isola Rossa è la meta ideale: il centro benessere Venere è un oasi di piacere con piscine thalasso multifunzione ed eleganti ambienti con bagno turco, sauna, SPA jet, cabine per massaggi di coppia e trattamenti con prodotti biocertificati. Le due piscine di acqua marina, riscaldate a diverse temperature, sono il fiore all’occhiello dell’ esclusivo SPA hotel del Nord Sardegna, dove coccolarsi con idrogetti per la tonificazione muscolare e trattamenti di talassoterapia che utilizzano i benefici derivati dall’ambiente marino per la cura del corpo.

Di rientro da una giornata trascorsa in barca di fronte alle calette appartate della Costa Rossa o sulle pedane in legno riservate agli ospiti dell’hotel, immaginate di rilassarvi in una Jacuzzi per due mentre sorseggiate un rinfrescante drink esotico... e se l’isola magica vi ha inebriato con i suoi profumi, il centro benessere dell’Hotel Torreruja dedica un percorso SPA di coppia alle essenze naturali della terra. “Felicità per due in Sardegna” è un rituale di bellezza della speciale selezione “Sardinian Signature” , un vero e proprio elisir d’amore (per il corpo e per lo spirito): si inizia con uno scrub con sale marino che libera la pelle dalle impurità e prepara a ricevere i benefici degli oli essenziali, per poi accarezzare e modellare il corpo con un massaggio californiano per due al profumo di lavanda, in cui le manovre del massaggiatore ricordano le onde del mare e la risacca, ancora più intenso se condiviso con la dolce metà.

Ma vivere una luna di miele in Sardegna all’insegna del benessere significa anche godere di una esperienza culinaria entusiasmante grazie alla consolidata tradizione enogastronomica dell’isola. Sulla terrazza del romantico ristorante Sotto le Stelle l’atmosfera è magica: lo specchio di mare di fronte ai tavoli finemente apparecchiati, l’aria estiva, tersa dei profumi delicati della natura e la leggera brezza della sera esaltano i sapori dei piatti preparati dagli chef, accompagnati dai pregiati vini della Gallura e da una sfiziosa selezione di dolci.

L’ Hotel Torreruja è una delle migliori destinazioni per un viaggio di nozze nel Nord Sardegna intimo e tranquillo. Oltre ai percorsi benessere di coppia e alle giornate in spiaggia, i neo sposi in luna di miele possono scegliere tra innumerevoli cose da fare nei dintorni di Isola Rossa: interessanti escursioni di un’intera giornata, degustazioni enogastronomiche in caratteristici borghi dell’entroterra e visite alle più belle località della Costa Smeralda, che renderanno speciale e memorabile ogni singolo giorno di questa speciale vacanza.

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su facebook
back to top