per prenotazioni

Tel. +39 0789 790308

Email

Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Isola Rossa
Esperienze

Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Isola Rossa

L’Hotel Torreruja ti porta in Sardegna con i pacchetti vacanze Hotel + Traghetto incluso e offerte Hotel + Volo compreso.

Organizzare le vacanze in Sardegna non è mai stato così semplice e conveniente. Sia che viaggi in coppia, sia con gli amici, si cercano comodità, servizi e anche risparmio. L’Hotel Torreruja a Isola Rossa è il posto giusto per le giovani coppie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile al mare. E con i pacchetti vacanze Sardegna, questo è possibile, senza stress e al miglior prezzo.

Pensa che il pacchetto vacanze hotel + nave dell’Hotel Torreruja comprende una settimana in hotel 4 stelle superior, con colazione e cena incluse. E anche la nave andata e ritorno per la Sardegna, con auto al seguito, è compresa nell’offerta!

Se invece preferisci volare, grazie alle numerose rotte aeree operate dall’Aeroporto di Olbia, raggiungi l’isola con le offerte personalizzate per la Sardegna con volo incluso.

Scegliendo l’hotel relax della collezione Delphina Hotels & Resorts, arrivi nell’isola e ti godi romantiche vacanze benessere in una location da sogno.

Richiedi preventivo

L’Hotel Torreruja è un’oasi nel cuore di Isola Rossa, che ogni sera viene illuminata dai tramonti infuocati che si specchiano sul mare cristallino del Golfo dell’Asinara. Un rifugio votato alla pace e alla tranquillità con l’elegante centro Thalasso & SPA Venere, dove ritrovare la forma e l’equilibrio. Inoltre, le appartate pedane in legno, tra le scogliere sul mare, ti regaleranno momenti di serenità e privacy di fronte a panorami unici. Da non perdere le gite in barca che partono dal porto di Isola Rossa alla volta delle alte coste della Corsica, fino a Lavezzi e Cavallo.

L’Hotel della Costa Rossa è anche la base di partenza ideale per chi desidera godersi le più belle spiagge del Nord Sardegna e scoprire l'entroterra della Gallura, gli antichi borghi di granito, la cultura e le tradizioni di un’isola che sa regalare forti emozioni.

Contatti
Tel. + 39 0789 790308
Mail: prenotazioni@hoteltorreruja.com

Prenota online

HOTEL     VILLE

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su facebook
back to top